venerdì 15 maggio 2015

Tema: Animali Team 2

Eccoci al 15 del mese e siamo al secondo post per la sfida in corso che ricordiamo è "Animali"
Qui di seguito i lavori del Team 2 :)

Silvana
Ecco la mia card, per questo tema ho scelto un timbro con un simpatico topino che porta una torta di compleanno più grande di lui, l'ho embossato e colorato con le matite acquarellabili.




Questo mese presento una delle card "clean and simple" che ho realizzato con questo simpatico coniglietto della Magnolia...
Non trovate che sia tenerissimo??




Manuela
Welcome to Bugaboo Digi Stamps: ho scelto questa simpatica ranocchia per festeggiare il compleanno di una amica 



Io ho realizzato una card clean and simple da regalare ad un'amica speciale ed ho utilizzato questo splendido timbro del nostro sponsor  Bugaboo Digi Stamps



Io ho realizzato una birdhouse mini tag per accompagnare una piantina 
con un bellissimo timbro del nuovo sponsor Bugaboo Digi Stamps


Io ho realizzato due simpatiche tag per le borse della piscina delle mie piccole utilizzando uno dei deliziosi timbri digitali del nostro sponsor Bugaboo Digi Stamps


 Ho creato un porta post-it e in copertina campeggia il timbro digitale Bugaboo del Bianconiglio



Vera
Io ho creato una paginetta Smash dedicata al mio monello, che negli ultimi mesi è stato poco bene e ha subito un delicato intervento...."Andrà tutto bene..", non vedo l'ora di poterlo vedere nuovamente correre e saltare!
Non avevo foto a disposizione quindi ho usato un set di timbri del nostro sponsor Bugaboo Digi Stamps, questi quadretti sono deliziosi..


1 commento:

  1. Mamma mia, quanti begli animaletti!
    E che simpatica la ranocchietta di Bugaboo Digi Stamps!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.